Stampa pagina Stampa pagina   Invia Invia

Decreti  2004

Elenco dei Decreti adottati.

Decreto n 7 del 13/12/04

Ingiunzione alle società Coopsette S.c.r.l. e Porto di Carrara S.P.A. del pagamento, entro il termine di 15 (quindici) giorni dalla notifica in via amministrativa, con ogni mezzo, del presente provvedimento della somma di euro 206.299,08.
Richiedi Accessi

Decreto n 6 del 07/12/04

Incarico all’avvocato Domenico IARIA di rappresentare e difendere l’Autorità Portuale di Marina di Carrara nel corso del giudizio promosso dall’ATI SET-SIEG presso il TAR Toscana avverso l’esclusione dalla licitazione privata relativa alla ristrutturazione e ampliamento di un complesso edilizio in ambito portuale. Delega al segretario generale per l'adozione del relativo impegno di spesa.
Richiedi Accessi

Decreto n 5 del 07/12/04

Incarico all’avvocato Domenico IARIA di rappresentare e difendere l’Autorità Portuale di Marina di Carrara nel corso del giudizio promosso dalla Coopsette S.c.r.l. presso il TAR Toscana avverso l’aggiudicazione della licitazione privata relativa all’intervento di ampliamento del piazzale Città di Massa all'ATI XODO - SET. Delega al segretario generale per l'adozione del relativo impegno di spesa.
Richiedi Accessi

Decreto n 4 del 18/11/04

Nomina dei collaudatori tecnico-amministrativi dell’intervento di completamento dell’impianto idrico e antincendio portuale.
Richiedi Accessi

Decreto n 3 del 12/11/04

Nomina dei collaudatori tecnico-amministrativi dell’intervento di ristrutturazione e ampliamento del complesso edilizio adibito a uffici pubblici ubicato in ambito portuale tra viale C. Colombo e via Salvetti, Comune di Carrara, loc. Marina di Carrara.
Richiedi Accessi

Decreto n 2 del 2004

Risoluzione del contratto d’appalto datato 20.12.2002 tra l’Autorità Portuale di Marina di Carrara e l’Impresa A.M. COSTRUZIONI S.r.l. per grave inadempimento contrattuale da parte dell’Impresa appaltatrice.
Richiedi Accessi

Decreto n 1 del 27/08/04

Adozione delle schede allegate relative al programma triennale 2005- 2007 e all’elenco annuale per l’anno 2005 dei lavori pubblici da realizzare a cura dell’Autorità Portuale di Marina di Carrara.
Richiedi Accessi